Come posso acquistare sul sito cartoleriarossi.it?
– Dalla pagina del prodotto che hai scelto clicca su “aggiungi al carrello”.
– Una volta che hai aggiunto al carrello tutti gli articoli che desideri clicca sul simbolo del carrello in alto a destra.
– Nel checkout puoi modificare le quantità degli oggetti o eliminarli.
– Quando hai finito premi “pagamento”
– Nella sezione dedicata hai pagamenti dovrai inserire i dati che ci sono indispensabili per consegnare gli articoli che hai scelto.
N.B. Se hai un coupon di sconto è il momento di inserirlo!
Come posso pagare?
Puoi pagare con Paypal, bonifico bancario anticipato o in contanti se scegli il ritiro in negozio.
Quando ricevo il mio ordine?
L’ordine viene spedito entro 24H dal ricevimento/accettazione del pagamento.
Riceverai una mail in cui ti comunicheremo che abbiamo spedito il tuo ordine ed il numero di tracciamento della spedizione.
Normalmente spediamo con GLS e la consegna avviene in 1/2 giorni (3/4 per le isole).
Se hai esigenze particolari contattaci prima di acquistare a info@rossipen.it o alla chat online presenti in ogni pagina del sito.
La merce è effettivamente disponibile in magazzino ?
Tutto ciò che è disponibile sul sito è realmente presente presso il nostro negozio e il magazzino viene aggiornato assiduamente. Tuttavia in alcuni casi può succedere che nella stessa giornata il prodotto venga esaurito per la vendita diretta nel negozio. In questo caso vi contatteremo fornendovi dettagli sui tempi di attesa e dandovi comunque la possibilità di annullare l’ordine.
E’ possibile personalizzare gli articoli presenti sul sito?
Si, nella maggior parte dei casi gli articoli che vedi sul sito possono essere personalizzati.
In alcuni casi la personalizzazione è gratuita, e lo trovi indicato nella pagina del prodotto.
L’incisione delle iniziali ha un costo promozionale per gli ordini online di 15 euro e richiede due giorni lavorativi in più per l’evasione.
Gli ordini di oggetti personalizzati non possono essere sostituiti o annullati.