Lamy Pacific Blue

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il marchio Lamy nasce nel 1952, anche se l’azienda è stata fondata già  vent’anni prima, ed ancora oggi dimostra la sua abilità innovativa risultando l’azienda con i più alti riconoscimenti internazionali per il design e la qualità; essa infatti si avvale spesso di designer di fama internazionale per i suoi prodotti. Nel 2013 è stato eletto  “Marchio del Secolo” fra i produttori di strumenti di scrittura.

LAMY AL STAR PACIFIC BLUE – SPECIAL EDITION 2017

La penna stilografica Lamy Al Star è la versione in metallo del modello Safari, con il corpo e il cappuccio in alluminio anodizzato. Grazie a questo materiale risulta piacevole al tatto e dal peso confortevole con un design tipico Lamy che è diventato negli anni famoso in tutto il mondo.

La versione Pacific Blue è la nuova special edition 2017 con un colore blu/turchese che arricchirà la tua collezione di Lamy Al Star. Ogni anno infatti la casa presenta un colore che viene prodotto per un limitato periodo di tempo e diventa ben presto un oggetto da collezionare. Non fartelo scappare!

Il pennino in acciaio in dotazione è M (Medium), siamo disponibili a cambiarlo senza costi aggiuntivi, comunicaci il tuo preferita tra:

  • EF (Extrafine)
  • F (Fine)
  • B (Broad)
La penna si ricarica con cartucce originali Lamy T10 oppure il converter Lamy Z24. Attraverso il converter si ha la possibilità di caricare l’ inchiostro direttamente dalla boccetta.

SCHEDA TECNICA:

MATERIALE: Alluminio anodizzato clip in ottone cromato

PENNINO: Acciaio

SISTEMA DI CARICAMENTO: Cartuccia modello T10 della Lamy o converter Lamy Z24 (disponibile separatamente)

CONFEZIONE: Astuccio regalo Lamy

PESO: 17 g

MISURE: Lunghezza chiusa mm 140 ; con cappuccio calzato mm 165; corpo penna mm 125; cappuccio 85 mm

DIAMETRO: mm 12