Spalding & Bros – Midwest – Zaino Piccolo

Materiale: pelle
Colore: testa moro
Peso: kg 1.285
Dimensioni: cm.30x38x12

Pelle di vitello scelto naturale ad alta resistenza-rifinita a mano con oli e cere per creare un leggero effetto “pull-up” garantendo così un risultato di diversità e pregio.
tasca frontale verticale chiusa con zip.
spazio centrale chiuso con zip a doppio scorrimento con tasca porta computer o tablet +tasca con zip e tasca chiusa con velcro.
spazio sul retro imbottito per computer fino a 15″ chiuso con zip a doppio scorrimento.
retro imbottito con rete anti-sudore.
spallacci imbottiti, ergonomici e regolabili.

345,00

5 disponibili

Albert Goodwill Spalding, nasce nel 1850 a Byron, Illinois. Giovane promessa del baseball, esordisce a soli 22 anni nella massima serie americana, la NA (National Association).

Spalding si impegna di persona, creando la prima palla da baseball ufficiale della National League all’interno del piccolo negozio che la sua famiglia aveva da poco aperto a Chicago. A soli 5 anni dal suo debutto Albert Goodwill, con appena 800 dollari di capitale iniziale, fonda la Spalding Company

Accanto al settore sportivo si è evoluta una linea di accessori e pelletteria di classe, pensati per raggiungere altri pubblici, non solo sportivi, sempre nel pieno rispetto della filosofia Spalding. Lo spirito del suo fondatore è rimasto intatto in tutte queste declinazioni: dalle borse alla stationery, dagli orologi ai portafogli: la pelle rifinita con cura, il dettaglio inconfondibile, il sapore vintage dell’America degli anni d’oro, rielaborato in termini squisitamente attuali. Eleganza e personalità, da Albert Spalding fino ad oggi, distinguono la linea A.G. Spalding & Bros. e la rendono un must di prestigio per chi ne condivide lo stile.