Secrid – Miniwallet – Twist in pelle effetto tessuto

Il Miniwallet presenta delle dimensioni compatte, ma ha una capacità sorprendente. Entra in ogni tasca e offre una grande gamma di stili e colori.
Il meccanismo brevettato consente di estrarre le carte con un unico, semplice movimento. L’alluminio protegge da piegamenti, rotture e comunicazioni senza fili non desiderate.

4 carte in rilevo o 6 carte lisce
4 carte supplementari
Banconote e biglietti da visita
Vera pelle

54,95

Design industriale e moda si fondono nei nostri portafogli essenziali tascabili.
Prodotti in Olanda con grande attenzione a qualità, persone e ambiente.
Un mondo migliore inizia nelle nostre tasche.

ACCESSO VELOCE
Il meccanismo brevettato dei nostri portafogli consente un accesso semplice e veloce alle vostre carte.

PROTEZIONE DELLE CARTE
Il Cardprotector in alluminio protegge le carte da piegamenti, rotture e comunicazioni RFID e NFC non desiderate.

Il Cardprotector è stato lanciato nel 2009, ma l’avventura di Secrid è iniziata più di dieci anni prima. Negli anni ’90, mentre gestivamo la nostra agenzia di design Spirid, abbiamo notato un cambiamento nel contenuto delle nostre tasche in concomitanza con l’introduzione dei primi sistemi di pagamento elettronici nei Paesi Bassi. Nel 1997, mentre il contante faceva posto alle carte, abbiamo creato il nostro primo portafoglio minimale: il Secrid Bodycard.

Nel 2009 l’industria conciaria aveva praticamente abbandonato i Paesi Bassi a favore di paesi a basso reddito. Abbiamo riportato questo settore nel nostro paese d’origine. I portafogli vengono nuovamente fabbricati su larga scala nei Paesi Bassi grazie allo sviluppo di un prodotto e di un processo di produzione radicalmente diverso, che prevede modalità più efficienti e più pulite e quantità mai viste prima in questo piccolo paese.

La stretta collaborazione con i nostri 50 fornitori è quindi molto importante: dal laboratorio di cucito di Vlaardingen all’impresa sociale di Leiden. Producendo in condizioni favorevoli e con la dovuta attenzione all’ambiente, abbiamo già creato più di 200 posti di lavoro nei Paesi Bassi.

Ogni giorno, presso le imprese sociali di Leiden, Delft e Haarlem, circa 100 persone assemblano i nostri prodotti con grande entusiasmo e precisione. Insieme a questi colleghi sviluppiamo costantemente gli strumenti e i processi per mantenere elevata la qualità del prodotto e delle condizioni lavorative. Dopo che tutti i vari componenti sono stati assemblati, ogni portafoglio riceve un numero di serie unico.