Porsche Design – Roadster Zaino in pelle L

DETTAGLI:
• Ampio zaino realizzato in morbida pelle di vitello goffrata
• Ampio scomparto principale e vano separato per notebook da 15 pollici
• Scomparto anteriore separato con organizer da lavoro e presa USB
• Tasca anteriore applicata e due tasche laterali
• Retro imbottito e spallacci imbottiti e regolabili, attacco per trolley
• Etichetta ID integrata

599,00

Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d’affari. L’ampio zaino Porsche Design Roadster Leather Backpack L è la scelta perfetta per gli spostamenti quotidiani. Come tutte le borse e gli zaini della serie, è ricco di dettagli intelligenti: il vano per notebook da 15 pollici, applicato dietro l’ampio scomparto principale, può essere aperto completamente in modo semplice al momento del check-in.
Nello scomparto anteriore separato con organizer da lavoro, nella tasca frontale aggiuntiva e nelle tasche laterali con cerniera c’è posto per tutte le piccole cose importanti, mentre gli oggetti di valore come le chiavi possono essere riposti nella tasca nascosta nell’attacco per trolley. Il retro e gli spallacci morbidamente imbottiti rendono questo zaino in pelle estremamente comodo nonostante il suo volume generoso.

Porsche Design fu fondata nel 1972 dal Professor Ferdinand Alexander Porsche , il designer della leggendaria Porche 911. Il suo credo “se analizzi la funzione di un oggetto, spesso la sua forma diventa ovvia ”e la relativa filosofia di design possono ancora essere visibili in tutti i prodotti Porsche Design. Ogni singolo articolo è sinonimo di precisione e perfezione straordinarie, passione ingegneristica e combina perfettamente funzionalità intelligente con design puro.