Porsche Design – Roadster Nylon Weekender

DETTAGLI:
• Elegante borsa da weekend in nylon impermeabile e pelle liscia
• Cerniere impermeabili
• Ampio scomparto principale con ulteriori tasche interne con cerniera
• Tasca frontale con cerniere e organizer da lavoro, tasca extra scorrevole sul retro
• Tracolla imbottita e due manici
• Etichetta ID integrata

460,00

La collezione Porsche Design Roadster Nylon colpisce per la funzionalità intelligente e un design tecnico esclusivo. La combinazione di nylon strutturato impermeabile ed eleganti dettagli in pelle liscia rendono la borsa da weekend Porsche Design Nylon Weekender un articolo esteticamente interessante ed estremamente durevole. Come per tutte le borse e gli zaini della stessa serie, la struttura è stata adattata con precisione alle esigenze delle moderne e dinamiche attività di business quotidiane. Lo scomparto principale ha ulteriori tasche interne con zip,
mentre la tasca interna a manicotto può essere sganciata: ideale per la biancheria o come nécessaire. Nella tasca anteriore con cerniera e organizer da lavoro e nella tasca posteriore scorrevole c’è posto per tutto ciò che devi avere rapidamente a portata di mano. La borsa da viaggio può essere anche portata a mano, sulle spalle con la comoda tracolla imbottita o fissata alla valigia con l’attacco per trolley.

Porsche Design fu fondata nel 1972 dal Professor Ferdinand Alexander Porsche , il designer della leggendaria Porche 911. Il suo credo “se analizzi la funzione di un oggetto, spesso la sua forma diventa ovvia ”e la relativa filosofia di design possono ancora essere visibili in tutti i prodotti Porsche Design. Ogni singolo articolo è sinonimo di precisione e perfezione straordinarie, passione ingegneristica e combina perfettamente funzionalità intelligente con design puro.