Porsche Design – Roadster Briefcase M

DETTAGLI:
• Ampia valigetta in morbida pelle di vitello goffrata
• Due ampi scomparti principali con cerniera a doppio cursore, con tasca per laptop da 17 pollici integrata
• Tasca anteriore con organizer da lavoro e tasca applicata
• Due manici e una tracolla imbottita
• Attacco per trolley

519,00

Morbida pelle di vitello completamente goffrata unita a un equipaggiamento perfetto: la collezione Porsche Design Roadster Leather è stata disegnata esclusivamente per le elevate esigenze dei viaggiatori d’affari. L’ampia valigetta Porsche Design Roadster Leather Briefcase M è la portadocumenti ideale per chi talvolta deve portare con sé più materiale di lavoro. Come in tutte le borse e gli zaini della stessa serie, il suo design minimalista nasconde funzionalità intelligenti ricche di opzioni e dettagli. I due ampi scomparti principali ospitano una tasca integrata per laptop da 17 pollici, mentre nella tasca anteriore separata si nasconde un organizer da lavoro con moschettone.
Una tasca applicata aggiuntiva offre spazio per ulteriori documenti ed extra. L’attacco per trolley rende i viaggi in aereo più comodi, mentre per i viaggi più brevi la borsa può essere comodamente agganciata alla tracolla imbottita o portata a mano con disinvoltura. Massima funzionalità in una forma senza tempo.

Porsche Design fu fondata nel 1972 dal Professor Ferdinand Alexander Porsche , il designer della leggendaria Porche 911. Il suo credo “se analizzi la funzione di un oggetto, spesso la sua forma diventa ovvia ”e la relativa filosofia di design possono ancora essere visibili in tutti i prodotti Porsche Design. Ogni singolo articolo è sinonimo di precisione e perfezione straordinarie, passione ingegneristica e combina perfettamente funzionalità intelligente con design puro.