Montblanc – Stilografica Donation – Chopin

La collezione Montblanc Donation Pen rende omaggio ai più celebri musicisti classici del passato. La Donation Pen sostiene progetti culturali accuratamente selezionati con una donazione di 20 euro per ogni stilografica e 10 euro per ogni penna a sfera o roller. L’edizione di quest’anno rende omaggio a Frédéric Chopin, compositore e pianista virtuoso polacco. Per celebrare la sua ammirazione per il pianoforte, la clip finitura platino è a forma di martelletto per pianoforte. In omaggio alla sua celebre “Note Bleue”, la finestrella dell’inchiostro di questa Edizione Speciale è di colore blu. L’anello del cappuccio reca impresse le note musicali del primo notturno di Chopin, il “Notturno in Si bemolle minore, Op. 9, n.1″, pubblicato nel 1832. Il cappuccio e il corpo sono in pregiata resina nera con dettagli finitura platino. La speciale confezione regalo contiene anche un piccolo blocco note decorato con note musicali del suo celebre notturno. Il pennino in oro massiccio Au 585 bicolore lavorato a mano sfoggia un ritratto di Frédéric Chopin.

785,00

1 disponibili

Spirito pionieristico sin dal 1906

Dalle fasi iniziali di assemblaggio delle singole parti fino al prodotto finito che prende vita e risplende di luce propria, per accompagnare le generazioni presenti e future.

Ogni nostro prodotto è realizzato con la massima cura ed autentica passione. Che si tratti di strumenti da scrittura, articoli in pelle, orologi, accessori o innovazioni della nuova categoria New Tech, i nostri maestri artigiani lavorano con diligenza per mettere il cuore e l’anima in ogni fase della creazione.

La mentalità internazionale e lo spirito pionieristico dei 3 fondatori della nostra maison contraddistinguono il brand ancora oggi. I nostri strumenti da scrittura sono prodotti ad Amburgo, i nostri articoli in pelle a Firenze ed i nostri segnatempo in Svizzera.

In Montblanc crediamo che tutti possano lasciare il segno.