Lamy – Studio – Piano Black

La penna LAMY STUDIO mostra con eleganza quanto possano essere vicini design e arte.
Il suo fermaglio a forma di elica è un dettaglio dal design innovativo.
Penna realizzata in acciaio inossidabile, con finitura laccata colorata.
Per maggiori info controllare la descrizione.

65,00170,00

Svuota

Lo studio LAMY mostra con eleganza quanto possano essere vicini design e arte. Questo strumento di scrittura di alta qualità fonde perfettamente i suoi singoli elementi con la sua forma cilindrica convessa, evitando allo stesso tempo tutti gli abbellimenti non necessari. La clip a forma di elica, apparentemente contorta, contrasta l’eleganza oggettiva dello studio LAMY con un accento di design innovativo.

Design: Hannes Wettstein
Hannes Wettstein è nato nel 1958 ad Ascona, in Svizzera; è stato attivo nei settori del design, corporate design, room design e architettura.

– Penna a sfera: Meccanismo a rotazione e refill LAMY grande capacità M 16 nero M.

– Stilografica: cartuccia di inchiostro LAMY T 10 blu, cancellabile (compatibile con converter Z 27).
Pennino in Oro.

– Roller: in acciaio inossidabile, con finitura laccata in diversi colori.
Con refill roller LAMY M 63 nero.

Dal 1930, il nome Lamy è sinonimo dei più alti livelli di qualità e design innovativo. Oggi questa azienda familiare di Heidelberg appartiene ai principali produttori tedeschi di strumenti di scrittura esclusivi e commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. Di seguito sono riportati alcuni dei fatti e delle cifre più importanti su Lamy.
Nel viaggio dalla piccola fabbrica di strumenti di scrittura di Heidelberg a leader di mercato e produttore di marchi di importanza internazionale, la nascita del marchio di design Lamy nel 1966 è stata sicuramente la pietra miliare più importante. Ma ce ne sono molti altri e vale la pena fare un piccolo viaggio nel tempo per scoprirli.