Lamy – Safari – Red Terra

Ecco il nuovi colori 2021 safari in edizione limitata.
Queste sono le ragioni che fanno della LAMY safari uno degli strumenti di scrittura più apprezzati di tutti i tempi.
Facile da usare grazie alle caratteristica impugnatura ergonomica.
Per maggiori info consultare la descrizione.

11,5028,50

La LAMY safari è una penna moderna e senza tempo per i giovani, ha suscitato scalpore durante il suo lancio sul mercato all’inizio degli anni ottanta con il suo design all’avanguardia e la sua prominente clip a molla. Presenta inoltre una straordinaria robustezza. Sistemi di scrittura aggiuntivi e colori di prodotto continuamente nuovi hanno reso il LAMY safari un successo globale e un classico del design moderno che si è affermato come un prodotto lifestyle molto ricercato in molti paesi del mondo.
Design: Wolfgang Fabian

– Penna a sfera: In robusta plastica ABS, fermaglio in acciaio, refill M16 nero punta M.

– Stilografica: In robusta plastica ABS con fermaglio in acciaio, in dotazione una cartuccia d’inchiostro grande T 10 blu ( predisposta per converter Z 28 )

– Roller: In robusta plastica ABS, fermaglio in acciaio, refill intercambiabile LAMY M 63 nero.

Dal 1930, il nome Lamy è sinonimo dei più alti livelli di qualità e design innovativo. Oggi questa azienda familiare di Heidelberg appartiene ai principali produttori tedeschi di strumenti di scrittura esclusivi e commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. Di seguito sono riportati alcuni dei fatti e delle cifre più importanti su Lamy.
Nel viaggio dalla piccola fabbrica di strumenti di scrittura di Heidelberg a leader di mercato e produttore di marchi di importanza internazionale, la nascita del marchio di design Lamy nel 1966 è stata sicuramente la pietra miliare più importante. Ma ce ne sono molti altri e vale la pena fare un piccolo viaggio nel tempo per scoprirli.