Authentic Models – Mappamondo Costello

Un classico contemporaneo. Il mappamondo Weber Costello degli anni ’20 è esposto su piedistallo in legno ebanizzato con dettagli di bronzo. Le sezioni colorate colorati sono applicati a mano al nucleo del globo con costruzione e dettagli autentici. Il mondo nel 1921. Ruggente, sì … e ancora coloniale.

134,00

1 disponibili

L’Authentic Models venne fondata in Olanda nel 1968 da Haring Piebenga che iniziò la sua attività in una bottega sul canale di Amsterdam attraverso il commercio di oggettistica navale recuperata in tutto il mondo da relitti e demolizioni.
Oggi Authentic Models è una realtà presente in tutta Europa e Nord America con diverse filiali e in più di 25 paesi con i suoi distributori.

AM è infatti un’occasione straordinaria per immergersi in un mondo fantastico, rievocare al cuore ed alla mente emozioni uniche che arrivano dal passato attraverso riproduzioni fedeli agli originali ricche di pregio e dalle finiture sublimi, di rara bellezza e particolari raffinati.

Accessori, oggetti e mobili unici al mondo per lo più ispirati all’età delle grandi scoperte geografiche, dei successi della storia della navigazione ed alla cartografia in generale.

Una creazione AM nasce per sorprendere e stupire ogni giorno, vive di vita propria e regala sensazioni che rimarranno inalterate nel tempo. La magia dei suoi modelli è paragonabile ai tesori del passato che vengono svelati a coloro i quali li faranno propri.

Sorprendere, stupire, sognare