20S – Porta blocco aperto

Portablocco interamente realizzato in pelle martellata. L’interno è rifinito nei minimi dettagli, con fodera in pelle scamosciata. È composto da tre scomparti; porta carte, porta biglietti da visita e uno spazio per block notes e un portapenne.

  • DIMENSIONI: 25,0 x 35,0 x 2,0 CM

120,00

Svuota

La storia dell’azienda inizia nel 1960 a Camisano, comune in provincia di Vicenza, grazie alle sapienti mani del nonno Antonio, calzolaio del paese. Nel tempo era diventato il punto di riferimento per chi voleva creare o riparare prodotti in pelle.

Nel 2015 nasce il marchio 20S come lo conosciamo oggi, il valore della lavorazione artigianale accompagna da sempre le nostre scelte, dalla primissima progettazione dei prodotti e la loro realizzazione, attraverso un percorso che si contraddistingue per il nostro Made in Italy.

Tutti gli articoli delle nostre collezioni vengono disegnati e progettati nel nostro laboratorio, dove vengono realizzati i loro prototipi. La selezione dei materiali e la scelta dei modelli sono curati dai nostri designer. I nostri abili artigiani della pelle, con i quali abbiamo un rapporto basato sulla fiducia e sulla sinergia, si occupano poi della loro produzione.

Abbiamo scelto di gestire la nostra filiera completamente in Italia perché ci permette di garantire prodotti di alta qualità e di curare tutte le fasi della loro realizzazione, dalla pianificazione del ritiro alla spedizione del prodotto finito. Possiamo lavorare con la flessibilità e il livello di personalizzazione che solo un lavoro artigianale può dare.

Potrebbe anche interessarti: